arco parete zebrata via gabri camilla, 30/09/2007
Onicer  michelealebardi
Partenza  parcheggio parete zebrata Drò (600m)
Difficoltà  D- / 6b ( 5c obbl. )
Esposizione  Sud
Rifugio di appoggio
Attrezzatura consigliata  via sportiva solo copie e cordini x soste
Commento finalmente riesco a vedere come si muove Nancy sulla roccia e a dire il vero mi ha stupito per la sua tranquillità nei movimenti anche su passi di aderenza non del tutto semplici....la via è bella un pò unta nei passaggi obbligatori, spettacolare è il pendolo del penultimo tiro, correre sulla parete per 4/5 metri da destra a sinistra non l'avavo mai fatto, come al solito, per le vie ad arco, gli ultimi tiri perdono un pò il fascino dell'arrampicata a causa vegetazione e poca logicità, ma nel complesso ci siamo divertiti un sacco e non contenti dopo la via siamo andati in falesia a fare due tiri gisanti(giusto per disfarsi un pò le dita) su vie straunte e cotiche li abbiamo chiuso la giornata ridendo e scherzando.....una giornata stupenda.......