MTB - Monte Asolone, 01/05/2010
Onicer  selvadec
Gita  MTB - Monte Asolone
Regione  Veneto
Partenza  Bassano del Grappa  (120 m)
Attrezzatura consigliata  MTB e camel b.
Commento Venerdė sera sono in dubbio su cosa fare sabato, visto il probabile maltempo, viste le assenze programmate e la brillante idea di aggregarmi al gruppo del Boss per un giro in bici mi assale velocemente e penso: in bici si parte tardi, si arriva presto, massė dai, e sabato mattina alle 4.45 mi trovo a Castegnato, per tornare a casa poi alle 19.30. Bene, la cosa importante č avere le idee chiare.
La giornata parte bene, conosco Marcello, e ritrovo gli altri quattro noti, Luca, Lorenzo, Domenico ed Ermes. Non entro nei dettagli del giro, in quanto abbiamo seguito una traccia gps, scaricata la sera prima, e senza problemi siamo stati in giro tutto il giorno, dalle 7.30, alle 15.40. Salita su asfalto e sterrato e discesa su sentiero, non troppo impegnativo, e lungo traverso con vari saliscendi in quota.
Dopo una tappa in centro a Bassano, salame-vino bianco-nero-biscotti e coca al parcheggio e via a casa.
Grazie a tutti per la compagnia molto gradita e per la bella giornata senza maltempo.